Francesco Albani › Sessioni

CAPITA SPESSO A TE ED AI MEMBRI DELLA TUA FAMIGLIA?

  • C’è scarsa comunicazione in casa per paura di esprimere i propri sentimenti.
  • Ci sono spesso conflitti che causano continue tensioni.
  • Si tendono ripetutamente a nascondere i problemi per paura di essere giudicati o accusati.
  • Ci sono problemi finanziari che causano sensi di colpa.
  • Si fatica a dire di “no” per paura di ferire.
  • E’ una continua lotta per ottenere ciò che dà gioia autentica.
  • C’è ansia e preoccupazione per la maggior parte della giornata.
  • Ci sono sempre esperienze spiacevoli che si ripetono sotto altre vesti.
  • Si tende ad avere spesso mal di schiena o altri problemi fisici.
  • Ci sono schemi di sofferenza che si ripetono continuamente nella realtà.
  • Si tende a raggiungere i propri obiettivi scolastici o professionali o famigliari con molta fatica.
Ogni esperienza che stiamo vivendo oggi è il frutto di memorie inconsce che ereditiamo dai nostri avi e che abbiamo imparato dai nostri genitori quando eravamo piccoli. Queste memorie inconsce sono generate dalle nostre esperienze passate, molte delle quali sono state traumatiche e dolorose. E sono difficili da lasciare andare. Ma sono quelle che stanno generando i tuoi risultati attuali.

A volte non riusciamo a capire perché ci capitano sempre cose spiacevoli e come mai continuiamo a lottare contro la realtà. Ma la realtà è solo un riflesso della nostra esperienza interiore che è determinata da queste memorie irrisolte che generano conflitti e sofferenze interiori, pregiudicando il benessere nostro, della nostra famiglia e dei nostri figli.

Ogni esperienza di insoddisfazione che vivi è generata dalle tue memorie inconsce!


Per evitare di continuare a creare esperienze diverse, ma che ti fanno vivere quelle stesse emozioni dolorose è bene liberarsi da queste memorie passate. Francesco ha già aiutato persone di ogni status a liberarsi dalle proprie memorie interiori per godersi facilmente la vita e realizzare la nostra vera felicità con risultati di profonda soddisfazione a livello personale, professionale ed economico.

E chi saranno le prime persone a beneficiare della tua scelta di Vivere la tua Nuova Felicità? Te stesso, la tua famiglia, i tuoi figli e le persone che ami. A tal proposito voglio raccontarti la storia di Giovanna.




LA STORIA DI GIOVANNA



Il nome è inventato per la privacy sua e della sua famiglia, ma il caso è reale. Il braccio nella foto è il suo!!!

Giovanna è una ragazza di 15 anni che aveva un attacco di panico mediamente ogni 2 giorni e faceva autolesionismo, arrivando ad incidersi sul braccio con la punta del compasso: “Io sono persa”.

Giovanna viene portata da uno psicoterapeuta. Faceva una seduta a settimana al prezzo di 50 euro a seduta. Dopo 3 anni non ha avuto nessun risultato concreto di miglioramento.

Immagina lo stato d’animo dei genitori per la situazione di Giovanna. Investimento di tempo, energia e denaro senza alcun miglioramento.

In occasione di una cena, Francesco incontra la mamma di Giovanna dove gli viene raccontata la storia di sua figlia. Alla mamma di Giovanna, Francesco le spiega come funzionano le memorie inconsce e genetiche, che possono essere cambiate e gli parla di come avrebbe potuto aiutare sua figlia con la sessione di Magic Healing.

Dieci giorni dopo, la mamma chiama Francesco per l'appuntamento con Giovanna e dice: “le abbiamo provate tutte, speriamo che questa sia la volta buona”.

Francesco incontra Giovanna per una prima chiacchierata e chiede alla ragazza se voleva fare la sessione di Magic Healing. Lei, gli dice di sì!

Questi sono stati i risultati della sessione di Magic Healing con Giovanna:
  • Siamo passati da un attacco di panico ogni 2 giorni ad un attacco di panico a settimana nel primo mese dopo la sessione.
  • Nei tre mesi successivi sono completamente spariti gli attacchi di panico.
  • Ha finito di fare autolesionismo.
  • A casa si è ricreato un ambiente fiducioso, armonioso e sano.
  • Ha rafforzato sicurezza ed autostima in se stessa.
Il Magic Healing è un metodo di guarigione molto potente, che consiste in un dolce tocco fatto con un mix di quattro olii essenziali e musica a 432 Hz su dodici punti specifici del corpo, cruciali per la liberazione delle memorie emozionali passate che bloccano la piena realizzazione di ciò che ci dà gioia vivere per noi, la nostra famiglia ed i nostri figli.


Il metodo Magic Healing è potente perché:
  • libera e attiva il sistema di autoguarigione del corpo in un modo dolce e gentile;
  • la liberazione avviene simultaneamente a livello dell’anima, a livello delle vite passate, a livello genetico ed a livello della vita attuale;
  • cambia la vibrazione del Dna, producendo guarigione a livello fisico, emotivo e spirituale per vivere nuove esperienze più gioiose come già dimostrato dalle ultime ricerche scientifiche, dai test eseguiti su questo straordinario metodo e dalle persone che hanno sperimentato il Magic Healing;
  • aggira il sistema di autosabotaggio ai cambiamenti da parte del subconscio.
Il valore del Magic Healing è inestimabile, perché la persona porta con sé gli effetti positivi per tutta la vita con la naturale conseguenza di creare nuove e meravigliose esperienze in ogni area della sua vita personale, professionale e famigliare a beneficio di tutti.




QUALI SONO LE TESTIMONIANZE
DI CHI HA SPERIMENTATO IL METODO MAGIC HEALING?

Ciao Francesco, l’esperienza con il metodo Magic Healing di una settimana fa, sul momento, mi ha dato solo rilassamento. Non mi aspettavo sicuramente quello che è avvenuto nei giorni seguenti. Il giorno successivo le mie mani, che da due anni erano come indurite, hanno riacquistato elasticità. Inoltre il dito di fianco all’alluce del piede destro che dal luglio scorso mi fa male e si è leggermente piegato impedendomi di camminare in modo corretto è guarito dopo uno strano fatto: il giorno dopo il nostro incontro per 6/7 passi ho sentito, quando piegavo il piede, partire, internamente, da sotto le dita, una sorta di flusso sottile come un filo che si è scaricato all’altezza del rene destro sotto forma di una micro scarica elettrica assolutamente non dolorosa. Ora riesco a camminare bene senza più cercare di non zoppicare per evitarmi mal di schiena e questo è assolutamente incredibile. Grazie di cuore!
Maria Grazia – Casalinga

Da un periodo di tempo a questa parte non riesco a riposare bene e spesso la mattina mi alzo con un senso di stanchezza ed apatia, accompagnato da una sensazione di ansia nella zona del petto. Durante il trattamento dei dodici punti, la cosa più evidente è stata una seria di vibrazioni corporee intense e proprio durante queste, la mia parte più profonda mi ha riportato a qualche evento della mia infanzia non bene definito, percependo in quegli eventi una sensazione di abbandono, come se avessi in un certo senso perso qualcosa. Ho percepito come questa cosa, ancora non ben sanata, sia probabilmente la causa della mia difficoltà di riposo notturno e della relativa ansia. Passata una settimana mi sento più tranquillo e riposo molto bene. Grazie a Magic Healing. Grazie a te per questo dono!
Giuseppe - Imprenditore

Ciao Francesco, è passata una settimana dal mio primo approccio con Magic Healing e ho deciso di raccontare la mia esperienza. Durante la sessione ho avuto modo di vivere alcune sensazioni: la prima è stata un totale e profondo rilassamento, cosa che non mi succedeva da tempo, neppure con la meditazione. Ho sentito un tiepido calore salire all’interno del mio corpo e piccole e piacevoli scariche elettrice partire dalla pianta dei piedi e raggiungere il mio cervello. È stata un’esperienza molto piacevole e utile per la mia “centratura” e pace interiore. Un esperienza che suggerisco a tutte le persone che sono in cerca di una “centratura” nella loro vita. Grazie per la magia!
Piergiorgio - Formatore

L’esperienza di Magic Healing è stata molto positiva perché mi ha ricaricata di un’immensa forza. In questa settimana sono riuscita a fare ciò che non ero riuscita a fare in tutto il mese scorso. Mi sono permessa il lusso di dire “NO” senza impazzire per soddisfare tutti. Mi sono arrivate le intuizioni giuste per sbloccare il mio lavoro e godermi i relativi risultati con più leggerezza. Fatturati e clienti aumentati. Grazie per questa meravigliosa esperienza!
Maria Luisa – Naturopata

NB: le sessioni di Magic Healing sono tenute da Francesco Albani e dagli Operatori di Magic Healing certificati personalmente da lui.




CONDIZIONI E MODALITÀ
PER PRENOTARE LA SESSIONE DELLA TUA NUOVA FELICITÀ

Puoi scegliere di prenotare la sessione che vuoi, secondo le seguenti opzioni:

1) Sessione Personale. Quando vuoi risolvere o migliorare un aspetto specifico della tua vita. Il prezzo della sessione personale è di 130 euro iva incluso. Può essere effettuata via skype, via telefono o di persona. Ha una durata di circa 60 minuti.


2) Sessione di Magic Healing. Come abbiamo visto è un metodo molto potente perché attiva il tuo sistema di autoguarigione interno. I notevoli vantaggi che hanno già ottenuto molte persone, li hai già visti sopra.
La durata di ogni sessione è di circa 60 minuti e si effettua sul lettino sdraiati. E’ consigliabile venire alla sessione con un abbigliamento comodo come per esempio la tuta. Non c’è bisogno di nessuna preparazione e non c’è nessuna controindicazione successivamente alla sessione.


Il valore della sessione è pari a 220 euro incluso iva. La sessione si effettua una sola volta nella vita, ma è possibile richiamarla o rifarla quante volte vogliamo ad un prezzo di 130 euro.



ADESSO TOCCA A TE!

Se vuoi iniziare subito a Goderti e Vivere la Tua Nuova Felicità,
compila adesso il modulo sottostante per prenotare la Tua Sessione.





Per prenotare la Tua Sessione compila il modulo sottostante:



Scarica gratis l'eBook "Migliora il Tuo BenEssere"



Se vuoi iniziare subito a Vivere la Tua Nuova Felicità, migliorando a piccoli passi il Tuo BenEssere con i benefici della potente Meditazione della Piramide, richiedi adesso il download dell'eBook gratuito.

Richiedendo il download del nostro eBook, verrai iscritto alla nostra Newsletter.

Per ricevere l'e-Book gratuito sulla tua email, compila adesso i campi qui di seguito.