Francesco Albani › Invita Framcesco
I MOTIVI PER INVITARE FRANCESCO

Scuole ed Organizzazioni:
Francesco vuole portare il messaggio della Nuova Felicità a studenti, insegnanti e famiglie. Ha creato l’evento Vivi FunSchool per studenti dalla durata di 3 ore e l’evento di una giornata intera Vivi FunCool per ogni persona ed ogni famiglia. In questi eventi ci accompagnerà a vivere un percorso nuovo e divertente per aiutarci a vivere con più consapevolezza e gioia la nostra vita, condividendo la sua preziosa esperienza personale e professionale. Se credi che potrebbe essere utile un intervento di Francesco per la tua scuola, per la tua comunità, per la tua città, compila il modulo sottostante.

Aziende:
Francesco vuole portare il suo messaggio della Nuova Felicità agli imprenditori e alle loro famiglie “aziendali” con eventi ad hoc. Per lui, l’azienda è come una famiglia di grande esempio per le future generazioni dei Bambini della Nuova Felicità. Se credi che potrebbe essere utile un intervento di Francesco nella tua azienda o team, compila il modulo sottostante.

Associazioni e Organizzazioni Eventi:
Se hai capacità organizzative con il possesso di partita IVA e vuoi portare un corso, un programma o un evento di Francesco nella tua città o nella tua comunità, compila il modulo sottostante.





DOMANDE FREQUENTI SOLO PER EVENTI

Quali sono le spese per avere l’opportunità di invitare Francesco?
Dipende dal numero di persone, dalla natura della committente e dalla durata dell’intervento. Il prezzo varia se si tratta di organizzazioni no profit, aziende, scuola. C’è sempre uno spazio alla fine dell’evento per domande e risposte.

E’ possibile fare interviste a Francesco?
Prima di ogni incontro verrà firmata da Francesco una scrittura privata per cedere i diritti di immagine da utilizzarsi nelle sedi e scopi appropriati. Eventuali interviste di stampa e media verranno fatte dopo l’incontro con Francesco e concordando insieme alla committente l’invito a fermarsi all’evento da parte della stampa.

Che cosa è necessario predisporre per l’evento?
E’ necessario un video proiettore con impianto di amplificazione in quanto c’è un video da proiettare. Un microfono ad archetto se i partecipanti sono più di 25. Un microfono a gelato per gli interventi dal pubblico sempre se sono più di 25. Una lavagna a fogli mobili abbassabile con due pennarelli di colore diverso. Un tavolo con 4 sedie senza rotelle. Quattro bottiglie da mezzolitro di acqua naturale.





COMPILA IL MODULO DI CONTATTO PER INVITARE FRANCESCO
Scarica gratis l'eBook "Migliora il tuo benessere"



Migliora il tuo benessere in pochi passi, con la potente meditazione della piramide per la tua Nuova Felicità.

Richiedendo il download del nostro eBook, verrai iscritto alla nostra Newsletter.

Compila i campi qui di seguito, per ricevere l'e-Book gratuito sulla tua email.