Francesco Albani › Invita Framcesco
I MOTIVI PER INVITARE FRANCESCO

Scuole ed Organizzazioni:
Francesco vuole portare il messaggio della Nuova Felicità a scuole e famiglie. In questi eventi ci accompagnerà a vivere un percorso nuovo e divertente per aiutarci a vivere con più consapevolezza e gioia la nostra vita, condividendo la sua preziosa esperienza personale e professionale. Se credi che potrebbe essere utile un intervento di Francesco per la tua scuola e per la tua comunità, clicca direttamente qui.

Aziende:
Francesco vuole portare il suo messaggio della Nuova Felicità agli imprenditori e alle loro famiglie “aziendali” con eventi ad hoc. Se credi che potrebbe essere utile un intervento di Francesco nella tua azienda o team, clicca direttamente qui.

Organizza un Corso o un Evento:
Se hai capacità organizzative e vuoi portare un corso, un programma ed un evento di Francesco nella tua città o nella tua comunità, clicca direttamente qui.





DOMANDE FREQUENTI SOLO PER GLI EVENTI

Quali sono le spese per avere l’opportunità di invitare Francesco?
Dipende dal numero di persone, dalla natura della committente e dalla durata dell’intervento. Il prezzo varia se si tratta di organizzazioni no profit, aziende, scuola. C’è sempre uno spazio alla fine dell’evento per domande e risposte.

E’ possibile fare interviste a Francesco?
Prima di ogni incontro verrà firmata da Francesco una scrittura privata per cedere i diritti di immagine da utilizzarsi nelle sedi e scopi appropriati. Eventuali interviste di stampa e media verranno fatte dopo l’incontro con Francesco e concordando insieme alla committente l’invito a fermarsi all’evento da parte della stampa.

Che cosa è necessario predisporre per l’evento?
E’ necessario un video proiettore con impianto di amplificazione in quanto c’è un video da proiettare. Un microfono ad archetto se i partecipanti sono più di 25. Un microfono a gelato per gli interventi dal pubblico sempre se sono più di 25. Una lavagna a fogli mobili abbassabile con due pennarelli di colore diverso. Un tavolo con 4 sedie senza rotelle. Quattro bottiglie da mezzolitro di acqua naturale.