CORSO FAMILY HEALING BASIC

L'inizio della Tua Guarigione Personale e Famigliare



Ti capita spesso di vivere queste situazioni che fanno soffrire te, la tua famiglia e le persone che ami?
  • Ti senti spesso in colpa per non essere o per non fare abbastanza.
  • C’è scarsa comunicazione in casa per paura di esprimere i propri sentimenti.
  • Ci sono spesso conflitti che ti causano tensioni e stress.
  • Tendi a nascondere i problemi per paura del giudizio degli altri.
  • Non riesci a realizzare i tuoi obiettivi.
  • Fai sempre fatica ad ottenere ciò che desideri.
  • Hai problemi finanziari che ti causano sensi di colpa.
  • Fai fatica a dire di “no” per paura di ferire chi ami.
  • Lotti continuamente per ottenere ciò che ti dà gioia autentica.
  • Ti senti in ansia e hai preoccupazioni per la maggior parte della giornata.
  • Fai sempre esperienze spiacevoli che si ripetono sotto altre vesti.
  • Tendi ad avere spesso mal di schiena o altri problemi fisici.
Se stai vivendo una di questa situazioni questo è il corso che potrebbe darti le chiavi per aiutarti a risolverle definitivamente.

Se c’è un area della tua vita che in questo momento ti sta dando profonda insoddisfazione, sappi che prima o poi andrà ad influenzare anche le altre aree della tua vita, portando malessere anche alle persone che ami.

La bella notizia è che ogni esperienza che stai vivendo oggi è generata dalle tue memorie inconsce secondo questo schema. E che queste memorie possono essere lasciate andare.



A volte non riusciamo a capire perché ci capitano sempre cose spiacevoli e come mai continuiamo a lottare contro la realtà senza avere risultati. Ma la realtà è solo un riflesso della nostra esperienza interiore che è determinata da queste memorie irrisolte che generano sofferenze a noi ed agli altri, andando a pregiudicare il benessere nostro e delle persone che amiamo.

La mancanza di denaro è dovuta alle nostre memorie. Fare un lavoro che non ci soddisfa è legato alle nostre memorie. Avere relazioni che ci intossicano è causato dalle nostre memorie. Avere una salute precaria è generato dalle nostre memorie.

Il tuo Mondo Interiore crea il tuo Mondo Esteriore e
il tuo Mondo Esteriore è stato creato dal tuo Mondo Interiore!





A CHE COSA TI SERVE PARTECIPARE
AL CORSO FAMILY HEALING BASIC




Per evitare di continuare a creare esperienze diverse, ma con gli stessi risultati di prima è bene liberarsi da queste memorie inconsce. Se tu sei felice e stai bene dentro di te, è automatico che il tuo benessere si espande alla tua famiglia, alle persone che ami e alle persone intorno a te.


Il segreto del tuo successo è la tua felicità interiore!


In questo corso andrò a rivelarti i segreti mai visti prima, per uscire dalla situazione in cui ti trovi ed iniziare a goderti la tua Nuova Felicità che ti consente di realizzare i tuoi desideri a beneficio a tuo, della tua famiglia e del mondo.

E’ un corso in cui sarai guidato nel tuo processo di liberazione ed espansione della tua Nuova Felicità, che ti consente di realizzare ciò che ti dà vera gioia, arricchendo la vita delle persone che ami e del mondo. In questo corso impari e ricevi le seguenti cose in un modo chiaro, pratico e divertente:
  • Lo schema di come creiamo le nostre esperienze con il MI (Mondo Interiore) che crea il ME (Mondo Esteriore).
  • Il paradigma della Nuova Felicità per realizzare la vita che vuoi.
  • I processi per la disattivazione della sofferenza. Liberazione dal passato, liberazione dalla memoria principale che genera la tua paura più forte, liberazione dagli obblighi e controllo.
  • I processi per scegliere e manifestare la vita che desideri in un modo attraente e magnetico con un metodo mai rivelato prima.
  • I processi per goderti ogni giorno la realizzazione dei tuoi obiettivi che arricchisce anche la vita delle persone che ami attraverso il potente e divertente metodo DAI: Decidi, Agisci, Impara.
Con la tua eventuale partecipazione al Corso ti porti via per sempre queste 3 perle dal valore inestimabile per te, per la tua famiglia e per le persone che ami:
  • Ti liberi dai pesi che ti porti dietro da una vita che bloccano la tua vera felicità. Immagina di mettere i tuoi panni dentro una lavatrice e vederli uscire bianchi e profumati. E’ un’esperienza che per te segna un vero e nuovo inizio!
  • Ti porti a casa una cassetta degli attrezzi completa, testata ed efficace che saprai come e quando praticarla a casa, perchè l’hai già praticato al corso. Dicono che quando una persona pratica qualcosa, l'ha già imparato.
  • Saprai in quali occasioni usare la cassetta degli attrezzi che hai praticato al corso per aiutare la tua famiglia e le persone che ami.





IL CORSO E' TENUTO DA FRANCESCO ALBANI




Francesco è nato con una forma rara di nanismo, è una persona molto sensibile e possiede notevoli doti intuitive che gli permettono di capire di che cosa ha bisogno una persona per aiutarla a star bene. E’ molto apprezzato per il suo modo unico e divertente di comunicare concetti difficili, che riesce a rendere semplici ed applicabili con successo nella vita di tutti i giorni in modo d’aiutarci ad ottenere ciò che desideriamo veramente a beneficio nostro e delle persone che amiamo.


Dicono di lui:

Francesco, con la sua saggezza e la sua conoscenza ha illuminato il mio percorso offrendomi gli strumenti giusti per trasformare i miei blocchi emotivi in opportunità e vivere una vita armoniosa e consapevole. Grazie Franci, Ti voglio bene.
Elisabetta Coraini - Attrice di cinema, teatro, cantante

Molti sono stati i maestri incontrati, ma nessuno mi ha convinto della vera intenzione di LIBERARE L'UOMO. Io ringrazio il cielo che sei così come sei , perchè questa è stata la mia più grande fortuna.
Luca Gallo - Imprenditore energie rinnovabili.

Francesco è unico per risvegliare forze nascoste e valorizzarle per il nostro bene nella vita e nel business.
Mario Furlan - professore di Motivazione e fondatore City Angels

Francesco è la guida che vi accompagnerà in questo viaggio meraviglioso verso la vostra consapevolezza e libertà. Sempre positivo e sorridente. Capace di darti la carica con la sua sola presenza. Grazie Franci!
Sabrina Marinucci - Attrice





IL PROGRAMMA E LE CONDIZIONI PER PARTECIPARE
AL CORSO FAMILY HEALING BASIC





La durata del Corso è di tre giorni con il seguente programma.

Giorno 1
Dalle ore 15 alle ore 18,30: Corso con pausa di circa mezz’ora. Come creiamo le nostre esperienze con il MI che crea il ME. Il paradigma della Nuova Felicità. Come cambiare le credenze limitanti. Il processo della Guarigione.

Giorno 2
Dalle ore 9 alle ore 13: Corso con pausa di circa mezz’ora. Il percorso della "U" per liberarti dalla memoria principale che blocca la realizzazione della tua felicità.

Dalle 13 alle 14,30: Pranzo.

Dalle 14,30 alle 18: Corso con pausa di circa mezz’ora. Il percorso del perdono e il taglio dei legami di controllo. Liberazione dell’anima, del bambino interiore e del corpo dalle memorie dolorose di traumi e abusi.

Giorno 3
Dalle ore 9 alle ore 13: Corso con pausa di circa mezz’ora. Connessione con la tua guida divina per Vivere la Tua Nuova Felicità. Il processo dei manifestazione di ciò che desideri.

Dalle 13 alle 14,30: Pranzo.

Dalle 14,30 alle 18: Corso con pausa di circa mezz’ora. L’uscita dalla gabbia con il metodo DAI del Decidi, Agisci, Impara. Consegna diplomi e materiali.


Questo corso è molto adatto e consigliato per giovani, genitori, insegnanti e terapeuti che vogliono migliorare la propria vita personale e professionale. Possono partecipare i giovani con un età pari o superiore ai 18 anni compiuti.

Nel prezzo del Corso Family Healing Basic sono comprese le seguenti cose:
  • Corso live oppure on-line con pratica ed esercitazioni.
  • Manuale e materiale operativo.
  • Diploma di partecipazione al Corso.

Per conoscere date, location e prezzi consulta il calendario cliccando qui
e contatta l’organizzatore del corso per iscriverti al prossimo Corso Family Healing Basic.