CORSO FAMILY HEALING BASIC

Perché soffriamo e come possiamo liberarci dalla sofferenza a beneficio nostro, della nostra famiglia e delle persone che amiamo per realizzare la vita che desideriamo portando benefici anche a loro?

A volte viviamo situazioni che ci fanno soffrire e non sappiamo come uscirne, anche se la vita ci sta suonando dei campanelli d’allarme.

Per esempio, Ti capita spesso di vivere queste situazioni che fanno soffrire te, la tua famiglia e le persone che ami?
  • Ti senti spesso in colpa per non essere o per non fare abbastanza.
  • C’è scarsa comunicazione in casa per paura di esprimere i propri sentimenti.
  • Ci sono spesso conflitti che ti causano tensioni e stress.
  • Tendi a nascondere i problemi per paura del giudizio degli altri.
  • Non riesci a realizzare i tuoi obiettivi.
  • Fai sempre fatica ad ottenere ciò che desideri.
  • Hai problemi finanziari che ti causano sensi di colpa.
  • Fai fatica a dire di “no” per paura di ferire chi ami.
  • Lotti continuamente per ottenere ciò che ti dà gioia autentica.
  • Ti senti in ansia e hai preoccupazioni per la maggior parte della giornata.
  • Fai sempre esperienze spiacevoli che si ripetono sotto altre vesti.
  • Tendi ad avere spesso mal di schiena o altri problemi fisici.
Se c’è un area della tua vita che in questo momento ti sta dando profonda insoddisfazione, sappi che prima o poi andrà ad influenzare anche le altre aree della tua vita, portando malessere anche alle persone che ami.

La bella notizia è che ogni esperienza che stai vivendo oggi è generata dalle tue memorie inconsce secondo questo schema. E che queste memorie possono essere lasciate andare.



A volte non riusciamo a capire perché ci capitano sempre cose spiacevoli e come mai continuiamo a lottare contro la realtà senza avere risultati. Ma la realtà è solo un riflesso della nostra esperienza interiore che è determinata da queste memorie irrisolte che generano sofferenze a noi ed agli altri, andando a pregiudicare il benessere nostro e delle persone che amiamo.

La mancanza di denaro è dovuta alle nostre memorie. Fare un lavoro che non ci soddisfa è legato alle nostre memorie. Avere relazioni che ci intossicano è causato dalle nostre memorie. Avere una salute precaria è generato dalle nostre memorie.

Il tuo mondo interiore crea il tuo mondo esteriore e
il tuo mondo esteriore è stato creato dal tuo mondo interiore.


Ogni esperienza che stiamo vivendo oggi è il frutto di memorie inconsce che ereditiamo dai nostri avi e che abbiamo imparato dai nostri genitori quando eravamo piccoli. Alcune di queste memorie inconsce sono state traumatiche e dolorose. Ma sono quelle che stanno generando le tue esperienze che non ti soddisfano, portando malessere anche alle persone che ami.

Ogni esperienza di insoddisfazione che stai vivendo
è generata dalle tue memorie inconsce!





A CHE COSA TI SERVE PARTECIPARE
AL CORSO FAMILY HEALING BASIC




Per evitare di continuare a creare esperienze diverse, ma con gli stessi risultati di prima è bene liberarsi da queste memorie inconsce. Se tu sei felice e stai bene dentro di te, è matematico che il tuo benessere si espande alla tua famiglia, ai tuoi figli e alle persone intorno a te.


Il segreto del tuo successo è la tua felicità.


In questo corso andrò a rivelarti i segreti mai visti prima di come uscire dalla situazione in cui ti trovi per iniziare ad essere felice di goderti la realizzazione dei tuoi desideri portando beneficio a te, alla tua famiglia e al mondo.

E’ un corso a numero chiuso in cui sarai guidato nel tuo processo di liberazione, attivazione ed espansione della tua Nuova Felicità, che ti consente di realizzare ciò che ti dà vera gioia, arricchendo la vita delle persone che ami e del mondo.

In questo corso impari e ricevi le seguenti cose in un modo chiaro, pratico e divertente:
  • Il paradigma della Nuova Felicità. Siamo magnifici!
  • Il processo di come creiamo le nostre esperienze. Il MI (Mondo Interiore) e il ME (Mondo Esteriore). Puoi e sei al sicuro!
  • Il processo pratico della mano magica. Le 5 domande più 1 per realizzare la vita che vuoi. Hai già tutto!
  • Il processo per la disattivazione della sofferenza. Liberazione dal passato, liberazione dalla memoria principale che genera la tua paura più forte, liberazione dagli obblighi e controllo. Sei libero!
  • Il processo per scegliere e manifestare la vita che desideri in un modo attraente e magnetico attraverso il processo di allineamento, attivazione ed espansione dei tre corpi (anima, mente e corpo) con un metodo mai rivelato prima. Sei magnetico!
  • Il processo per goderti ogni giorno la realizzazione dei tuoi obiettivi che arricchisce anche la vita delle persone che ami attraverso il potente e divertente metodo DAI: Decidi, Agisci, Impara. Sei Felice!
Con l’eventuale partecipazione al Corso Family Healing Basic ritorni a casa con queste 3 perle dal valore inestimabile per te, per la tua famiglia e per le altre persone:
  • Ti liberi dai pesi che ti porti dietro da una vita che bloccano la tua vera felicità. Immagina di mettere i tuoi panni dentro una lavatrice e vederli uscire bianchi e profumati. E’ un’esperienza di svolta e di nuovo inizio reale e concreto per te!
  • Ti porti a casa una cassetta degli attrezzi completa, nuova ed efficace che hai già praticato al corso. Dicono che quando una persona pratica qualcosa, lo ha già imparato.
  • Saprai in quali occasioni usare la cassetta degli attrezzi che hai praticato al corso per aiutare anche la tua famiglia e le persone che ami. Sembra che una persona è felice quando applica cose semplici che portano risultati concreti e danno soddisfazione sia a noi che agli altri.





IL CORSO E' TENUTO DA FRANCESCO ALBANI




Francesco è nato con una forma rara di nanismo, è una persona molto sensibile e possiede notevoli doti intuitive che gli permettono di capire di che cosa ha bisogno una persona per aiutarla a star bene. E’ molto apprezzato per il suo modo unico e divertente di comunicare concetti difficili, che riesce a rendere semplici ed applicabili con successo nella vita di tutti i giorni in modo d’aiutarci ad ottenere ciò che desideriamo veramente a beneficio nostro e delle persone che amiamo.


Dicono di lui:

Francesco, con la sua saggezza e la sua conoscenza ha illuminato il mio percorso offrendomi gli strumenti giusti per trasformare i miei blocchi emotivi in opportunità e vivere una vita armoniosa e consapevole. Grazie Franci, Ti voglio bene.
Elisabetta Coraini - Attrice di cinema, teatro, cantante

Molti sono stati i maestri incontrati, ma nessuno mi ha convinto della vera intenzione di LIBERARE L'UOMO. Io ringrazio il cielo che sei così come sei , perchè questa è stata la mia più grande fortuna.
Luca Gallo - Imprenditore energie rinnovabili.

Francesco è unico per risvegliare forze nascoste e valorizzarle per il nostro bene nella vita e nel business.
Mario Furlan - professore di Motivazione e fondatore City Angels

Francesco è la guida che vi accompagnerà in questo viaggio meraviglioso verso la vostra consapevolezza e libertà. Sempre positivo e sorridente. Capace di darti la carica con la sua sola presenza. Grazie Franci!
Sabrina Marinucci - Attrice





IL PROGRAMMA DEL CORSO FAMILY HEALING BASIC





La durata del Corso Family Healing Basic è di tre giorni con il seguente programma.

Giorno 1
Ore 13,00: Inizio registrazioni e consegna materiale.
Dalle ore 15,00 alle ore 18,30: Corso con pausa di circa mezz’ora. Il percorso della Tua Nuova Felicità. Il Mi-Me e la mano magica.
Ore 20,00: Cena.

Giorno 2
Dalle ore 9 alle ore 13: Corso con pausa di circa mezz’ora. Il percorso della U per liberare le paure bloccanti con strumenti ed esercitazioni.
Dalle 13 alle 14,30: Pranzo.
Dalle 14,30 alle 18: Corso con pausa di circa mezz’ora. Il percorso del perdono come presa di coscienza e taglio dei legami di controllo. Liberazione dell’anima, del bambino interiore e del corpo dalle memorie dolorose di traumi e abusi.
Ore 20,00: Cena.

Giorno 3
Dalle ore 9 alle ore 13: Corso con pausa di circa mezz’ora. Allineamento, attivazione ed espansione dei tre corpi con i codici alfanumerici per Vivere la Tua Nuova Felicità.
Dalle 13 alle 14,30: Pranzo.
Dalle 14,30 alle 18: Corso con pausa di circa mezz’ora. Il processo dei manifestazione di ciò che desideri e l’uscita dalla gabbia con il DAI. Consegna diplomi e materiali.



DATA DEL CORSO: 1 – 2 – 3 MAGGIO 2020


LOCATION DEL CORSO: Hotel Atlantic 4* Congress & Spa – Via Lanzo, 163 – Borgaro Torinese (TO) – Telefono 011/4500055.

La location è un prestigioso Hotel a 4 stelle dotato di ogni confort e uno straordinario centro benessere con piscina coperta. E’ comodissima da raggiungere con qualsiasi mezzo desiderate venire. L’Hotel è situato a 3 Km dall’aeroporto di Torino Caselle, a 2 Km dall’uscita Borgaro della tangenziale Nord di Torino e a 12 Km dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova con il passaggio ogni 30 minuti della linea 268 del Bus con fermata sotto la porta dell’Hotel.

Raccomandiamo la puntualità!



Il Corso Family Healing Basic non va bene per:
  1. Ogni persona minorenne.
  2. Ogni persona che vuole essere salvata. Se non vuoi migliorare la tua situazione, nessuno può farlo per te. Ecco perché ti faccio compilare un questionario, prima d’iscriverti.
  3. Ogni persona che non ha capito che il miglior investimento da fare è sulla propria vita, soprattutto quando questo valore lo porti con te per tutta la tua vita come in questo caso.
  4. Ogni persona che non è disposta a prendersi 3 giorni della propria vita, almeno per provare a cambiare le cose che non ci soddisfano. Anche se l’Hotel è situato a 10 metri da casa sua.
  5. Ogni persona che soffre di una qualsiasi forma di malattia fisica o mentale dove è necessario rivolgersi prima ad un medico o specialista, anche se questi percorsi hanno già aiutato persone in difficoltà.





LE CONDIZIONI PER PARTECIPARE
AL CORSO FAMILY HEALING BASIC





Questo corso rappresenta un’esperienza profonda e di svolta nella tua vita per i motivi visti prima. Ecco perché abbiamo pensato ha due modalità per la tua eventuale partecipazione al Corso Family Healing Basic.

Se ci saranno le condizioni e le disponibilità di posti, Tu dovrai solo pensare a venire scegliendo la modalità che preferisci!

Il prezzo Gold è pari a 710 euro (iva inclusa) comprensivo delle seguenti cose:
  • Due pranzi e due cene nell’hotel del corso.
  • Due notti con prima colazione nell’hotel del corso.
  • Corso live con pratica ed esercitazioni.
  • Manuale operativo e moduli.
  • Libro Family Healing.
  • Spilla Vivi FunCool.
Il prezzo Platinum è pari a 980 euro (iva inclusa) comprensivo delle seguenti cose:
  • Due pranzi e due cene nell’hotel del corso.
  • Due notti con prima colazione nell’hotel del corso.
  • Corso live con pratica ed esercitazioni.
  • Manuale operativo e moduli.
  • Libro Family Healing.
  • Spilla Vivi FunCool.
  • Cena al tavolo con Francesco con consigli personalizzati per risolvere una tua situazione personale.

Garanzia soddisfatti e rimborsati.
Se alla fine della prima giornata non abbiamo soddisfatto le tue aspettative potrai richiedere ed ottenere il rimborso totale della somma versata senza nessuna spiegazione, tu dovrai solo restituirci i materiali ricevuti. Inoltre in qualsiasi momento antecedente il corso potrai richiedere ed ottenere il rimborso totale della somma versata.


Ora tocca a Te muovere il primo passo.
Se vuoi esserci con le tue giuste motivazioni al prossimo Corso Family Healing Basic, compila adesso il questionario per la richiesta della tua iscrizione. Se ci saranno le condizioni e la disponibilità dei posti verrai ricontattato dall’organizzazione per la tua partecipazione al Corso Family Healing Basic.





Questionario per la richiesta d’iscrizione
al Corso Family Healing Basic



Perché vuoi partecipare a questo corso?*
Che cosa ti aspetti di ricevere da questo corso?*
Qualora le tue aspettative fossero soddisfatte, per che cosa vuoi utilizzare gli strumenti imparati al corso?*